CHI SIAMO
AGGREGATORI DI ECCELLENZE DAL 1952
I NOSTRI VALORI
Qualità
01
L’esperienza e la conoscenza meticolosa delle materie prime, ci ha condotto negli anni ad affinare le nostre tecniche di produzione, dando vita ad un prodotto di altissima qualità e pregio. Il nostro punto di forza: il controllo costante del ciclo produttivo!
Missione
02
Oggi leader di mercato nella vendita di pellame per calzature e pelletteria, abbiamo come obiettivo il costante miglioramento e mantenimento degli standard qualitativi dei nostri prodotti, senza mai tralasciare il rispetto per l’ambiente.
Obiettivo
03
Il nostro obiettivo è quello di affermare il Made in Italy come sinonimo di qualità e ricercatezza, studiando le migliori strategie per mantenere il nostro prodotto pregiato ed ecosostenibile tramite costanti controlli sul ciclo produttivo.
Made in Italy
04
L’artigianalità è una componente che da sempre accompagna la nostra azienda. Ci impegniamo a rispettarla e a difenderla, al fine di offrire sempre il massimo della qualità firmata Made in Italy.
Nei primi anni 50’ Giuseppe d’Angelo muove i primi passi nel settore del pellame. Uomo lungimirante ed abile commerciante, inizia a vendere fodere e pellame per calzature. In breve tempo la ditta Giuseppe d’Angelo diviene un punto di rifermento per tutte le imprese calzaturiere dell’ intero panorama Nazionale ed Internazionale. Sin dagli anni 60’ l’azienda registra una crescita esponenziale che le consente di acquisire opifici e controllare tutte le fasi della lavorazione. Il figlio Pasquale riesce ad affermarsi sempre più nel mercato con la stessa correttezza ed affidabilità del padre.
Nel 2013 entra a far parte dell’azienda il nipote Giuseppe, cresciuto in azienda grazie ai consigli tramandati dal nonno e dal padre. Si forma sul campo e vive il lavoro con passione. Giuseppe apporta nella società l’innovazione tipica delle nuove generazioni con una solida esperienza proveniente dal passato. Daraf oggi è leader di mercato sul territorio Nazionale ed Internazionale nella vendita di pellame, spinta dall’ingresso in azienda di Giuseppe. Arrivando ad ampliare i propri confini ed orientarsi principalmente al mercato estero.